Schell Armaturenhersteller - Das Fsirmengebäude

Acqua, boschi e natura intatta non sono le uniche cose che il Sauerland ha da offrire.

Qui con SCHELL è presente anche uno dei primi siti di produzione di rubinetteria di pregio. Ciò che installatori, distributori, progettisti, architetti e anche capi cantiere apprezzano di più della nostra azienda familiare di Olper sono la qualità senza compromessi, i prodotti innovativi e soprattutto l’aspirazione a trovare soluzioni perfette e sostenibili.

Valori che già il fondatore dell’azienda Hubert Schell sosteneva nel 1032. E con i quali il figlio Günther Schell ha creato un’azienda dal successo internazionale. Il fatto che da noi continuità e affidabilità siano scritte con la lettera maiuscola, basta a dimostrare che l’azienda è gestita da una grande famiglia.  Circa nella 3a generazione.

Chi decide per SCHELL, sceglie prodotti di qualità “Made in Germany” che provengono da un’unica fonte. Dalla prima idea al prodotto finito. Tecnicamente innovativo, esigente dal punto di vista strutturale e prodotto da 450 collaboratori motivati nei nostri due modernissimi stabilimenti di Olpe.

Cosa ottenete da tutto ciò? Semplicissimo. Soluzioni perfette per tutto quanto concerne la tecnologia di rubinetteria intelligente. Metteteci alla prova in base alla vostra richiesta.

Nessuna voce disponibile

Nessuna voce disponibile